Che ciascuno e ciascuna di voi possa lasciarsi alle spalle i cattivi pensieri e mettere da parte i giorni più duri: c’è sempre un domani migliore di ieri; è questo l’auspicio, forse retorico ma mai scontato, che rivolgiamo a tutti e tutte voi per questo 2024. Felice anno nuovo dalla nostra redazione
Vigili del fuoco, forze dell’ordine, camerieri, cuochi operatori sanitari e tanti altri al lavoro sempre. Anche quando la maggior parte della gente festeggia. Ecco come la scorsa notte all’ospedale di Trento si è atteso l’arrivo del nuovo anno