PHOTO
TRENTO. In prima linea, per aiutare sempre chi soffre. Sempre. Anche a Natale e durante l’ultima notte dell’anno, quella in cui la maggioranza della gente festeggia e si diverte. Sono gli operatori sanitari. Come quelli del reparto di Rianimazione 1 del Santa Chiara di Trento che hanno mandato all’Adige.it una loro foto scattata durante il 31 dicembre.


