Il forte atleta delle Fiamme Oro, la sua scelta di vita, la sua visione dello sport: «Io e la mia ragazza siamo felici sì. Qui abbiamo trovato ciò che desideravamo. Un territorio bellissimo tra il lago e le montagne, tante falesie da esplorare, ma soprattutto la percezione di essere dentro una società di arrampicatori»