Il marito di una donna affetta da sclerosi multipla racconta l’odissea vissuta da molti invalidi o anziani in Trentino, che non possono essere riportati a domicilio con l’auto: «Gli infermieri del pronto soccorso hanno sollecitato più volte, ma senza risultato. Chiedo se ci sono pochi mezzi o poco personale? Quale è il problema?»