Il primo cittadino ignora gli appelli dei Fai e di Vittorio Sgarbi, parlando di: «un crollo importante di 5 o 6 metri» del sottotetto avvenuto a gennaio, per il quale si sono velocizzate le comunicazioni con la Provincia. Il consigliere Dal Bianco (M5s) vuole vederci chiaro: «C’è una perizia?»