Il 29enne atleta del Primiero colpito da un malore durante la gara inaugurale di orienteering ai World Games. La Fiso: «In corso consulti con altri ospedali per stabilire le terapie più appropriate»
Il 29enne atleta del Primiero è in terapia intensiva: si è sentito male mentre gareggiava ai World Games, con una temperatura oltre i 40 gradi. La famiglia e il manager sono partiti per raggiungerlo