Aveva 57 anni. Negli ultimi anni ha aggiunto ai suoi impegni l’attività di rilancio e gestione del bar al Lido, sul lago di Terlago, insieme al fratello Carlo e altri soci-amici, contribuendo a far diventare questo luogo un posto di incontri, di svago, di leggere domeniche di sole, di sport e anche bevute con i tanti amici