I due fratelli ermellini Tina e Milo, frutto della fantasia di un team di studenti di Catanzaro (vincitore del contest), sono così saliti stasera (7 febbraio) sul palco dell’Ariston. La coppia di fiori, un bucaneve e una stella alpina, dell’istituto comprensivo Sabin di Segrate è arrivata seconda