L’associazione attacca Prefetto, sindaco e Polizia Locale: «i cittadini che contestano le sanzioni, dopo 60 giorni si vedono arrivare una seconda sanzione, ma la Cassazione ha già detto che non si può fare»
Il Prefetto Petronzi: «al Commissariato del Governo spetta unicamente l'individuazione con proprio decreto di talune tipologie di tratti di strada nei quali non è possibile procedere in condizioni di assoluta sicurezza al fermo dei veicoli per la contestazione»