Il senatore e vicepresidente del Gruppo per le Autonomie va all’attacco: “Nessun comunicato o dichiarazione è mai stata fatta dal Club Alpino Italiano sulla questione delle croci in vetta, men che meno sulla loro rimozione. Si può, a questo punto, tornare a occuparsi dei veri problemi della nostra montagna?”