Salta al contenuto principale

Partono i lavori per la ciclabile

fra Ponte Alto e Pergine: stanotte galleria chiusa e deviazioni ai Crozi

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

Attenzione, nella notte fra lunedì e martedì prossimi, entra in funzione una deviazione e limitazione del traffico sulla statale della Valsugana ai Crozi, con chiusura temporanea della galleria di Martignano. Non è ancora il grande cantiere del rifacimento del viadotto (si è sempre in attesa delle pratiche burocratiche dell’appalto), ma solo il cantiere della ciclabile.

Oggi la Provincia ha comunicato i provvedimenti: «Per i lavori di realizzazione del sottopasso sulla statale 47 della Valsugana, previsto nell’opera “C-56 Pista ciclopedonale Valsugana: Tratta Crozi - Ponte Alto”, nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 luglio, verrà realizzata una deviazione della carreggiata in direzione Padova, tra i km 126,3 e 126,6, in località Crozi. La deviazione rimarrà fino all’ultimazione dei lavori. Verrà sempre garantito il transito su due corsie di marcia, con una larghezza utile di m 6,50 e limitazione della velocità a 50 Km/h».

Intanto, lunedì notte, disagi pesanti: «Per la sola realizzazione della deviazione e l’apposizione della segnaletica di cantiere si renderà necessaria la chiusura totale della canna in direzione Padova della galleria di Martignano tra le ore 20,30 di lunedì 22 e le ore 01.00 di martedì 23 luglio, il traffico verrà deviato sulla viabilità ex S.S. 47 delle Laste».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy