Salta al contenuto principale

Auto si cappotta a Roncegno

Feriti i tre giovani a bordo

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Incidente poco prima del mezzogiorno di oggi sulla statale della Valsugana: all'altezza dello svincolo per Roncegno un'auto si è rovesciata.

Il conducente ha perso il controllo della vettura, una Fiat Punto, in corrispondenza della leggera curva verso sinistra che si affronta in quel punto viaggiando verso Pergine e Trento.

L'auto si è poi rovesciata: a bordo tre giovani veneti che erano diretti ai mercatini di Natale: un ventisettenne, un ventiseienne ed una ventunenne, rimasta fortunatamente pressoché illesa.

La peggio è toccata ai due ragazzi, che sono stati trasferiti all'ospedale Santa Chiara di Trento a bordo dell'elicottero dei vigili del fuoco permanenti di Trento atterrato direttamente sulla carreggiata della statale.

Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti i vigili del fuoco volontari del corpo di Roncegno ed i carabinieri della compagnia di Borgo.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy