Salta al contenuto principale

Arriva una nuova allerta meteo

Temporali fino a domani

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Un primo assaggio, a Trento, si è avuto poco fa, e non è finita.

La Protezione civile del Trentino ha emesso un altro allerta meteo, dopo quello di martedì scorso, che mette in guardia dai temporali attesi per le prossime ore e fino a domani.

«Il transito di una perturbazione sulle Alpi determinerà nelle prossime ore tempo ancora instabile con un nuovo aumento della probabilità di rovesci e temporali.

Dal primo pomeriggio di oggi, giovedì 10, e fino alle prime ore di venerdì 11 sono attesi rovesci e temporali diffusi che localmente potranno essere di forte intensità e accompagnati da grandinate e forti raffiche di vento.

In seguito, venerdì, si mantengono condizioni di variabilità con possibilità ancora di qualche rovescio o temporale ed è atteso un brusco calo delle temperature. Già in serata è previsto tuttavia un miglioramento con vento da nord. Da sabato tornano condizioni di tempo soleggiato e più stabile».

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy