Protesta animalista questa mattina in piazza Dante, davanti al palazzo della Provincia. Una quarantina di attivisti di è radunata sedendosi sulle scale d'accesso del palazzo e protestando contro la volontà della Provincia di catturare KJ2.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"533966","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

Il presidente dell'associazione animalisti italiani Walter Caporale, abruzzese, è stato ricevuto dal l'assessore Dallapiccola che ha ribadito l'intenzione di non ritirare l'ordinanza per la cattura. «Le trappole a tubo, le meno pericolose per l'animale, sono tre in zona Paganella e rimarranno. Se KJ2 rimarrà lontana però non interverremo per catturarla perché la sua lontananza dalle trappole è segno di una sua lontananza da zone frequentate dall'uomo».
 
[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"533971","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]