MontagnaLa Provincia in collaborazione con l’Apot (l’Associazione produttori ortofrutticoli trentini), infatti, ha annunciato l’intenzione di eliminare dai disciplinari di coltivazione ortofrutticola il diserbante sotto accusa per i possibili danni alla salute.
20 febbraio 2018