Commercio / La novità

Decathlon sbarca a Trento nord: il negozio sarà inaugurato mercoledì 27 marzo

Negli spazi lasciati liberi dopo il trasferimento dell'IperPoli si insedia il gigante francese del mondo sportivo, che nell'occasione sfoggerà anche il nuovo logo varato proprio in questi giorni

FOTOGALLERY Cittadella Poli, ci saranno anche la banca e gli ambulatori
VIDEO Un nuovo polo commerciale (e non solo) a Trento Nord
LO SPAZIO Cittadella Poli a Trento Nord, si apre il 26 ottobre
ROVERETO
Cisalfa apre e assume: l’inaugurazione del nuovo negozio

TRENTO. Si avvicina il momento dell'approdo a Trento della nota catena sportiva Decathlon. In città aprirà, fra l'altro, il primo negozio in Italia con la nuova veste del marchio francese, che conta oltre 1.500 negozi su scala mondiale (in 54 Paesi), più di 130 in Italia.

L'inaugurazione è in programma mercoledì 27 marzo alle 11.30, negli spazi di in via Gemma de Gresti 5, lasciati liberi a fine ottobre dall'IperPoli, con il trasferimento del grande supermercato nella vicina "Cittadella".

Interverranno all'evento Franco Ianeselli, sindaco di Trento, Mattia Gottardi, assessore provinciale all’urbanistica, energia e trasporti, e la vicepresidente di piazza Dante Francesca Gerosa, assessora all’istruzione, cultura e sport.

Il nuovo logo, lanciato in queste settimane da Decathlon, ha l'orbita prima del nome dell'azienda. "Costruire dal nostro passato per proiettarci verso il futuro. Il movimento dell'orbita descrive il nostro impegno alla circolarità e si fonda sul design di Decathlon e l'iconica lettera A", ha spiegato in una nota la catena francese".

Il nuovo IperPoli, aperto il 26 ottobre scorso, si estende su 4 mila metri quadrati, nel complesso comemrciale che ospita anche diverse altre attività, come un punto della catena di ristoranti Old Wild West e la palestra h24 Anytime Fitness.

comments powered by Disqus