Politica / Provinciali

Lollobrigida a Fugatti: “Gli impegni vanno rispettati o in Trentino lavoreremo senza avere la poltrona di giunta”

Il ministro dell'Agricoltura e della sovranità alimentare Francesco Lollobrigida (Fratelli d'Italia) è stato intervistato da Annalisa Chirico nella trasmissione Rai “Ping pong”. "Senza un accordo - ha aggiunto l’importante esponte del partito guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni - noi andremo avanti come sempre nell'interesse del Trentino senza dover per forza avere la poltrona di giunta"

DEMAGRI "Fugatti per salvarsi farà campagna acquisti in FdI"
NODO Fugatti-Fratelli d’Italia, la crisi non si sblocca

OPPOSIZIONI "Arroganza e su Zanotelli elettori raggirati"
CRISI Caos centrodestra: FdI: "Patti non rispettati"

TRENTO. "Se in campagna elettorale Fugatti ha presentato la nostra Francesca Gerosa come sua vice, quindi un ticket, inducendola anche a ritirare la candidatura alternativa perché si faceva squadra, gli impegni riteniamo che vadano rispettati". Lo ha detto il ministro dell'Agricoltura e della sovranità alimentare Francesco Lollobrigida (Fratelli d'Italia), intervistato da Annalisa Chirico nella trasmissione Rai “Ping pong”. "Altrimenti - ha aggiunto Lollobrigida - noi lavoreremo come sempre nell'interesse del Trentino senza dover per forza avere la poltrona di giunta". 

“Il centrodestra - ha dichiarato negli scorsi giorni Alessandro Urzì - riesce a ben governare la nazione e molte regioni perché i nostri partiti quando ne sono alla guida antepongono, nell’interesse dei cittadini, la coesione della coalizione agli egoismi del proprio partito. Purtroppo in Trentino non sta andando così. Restiamo sempre disponibili a essere adeguatamente coinvolti in futuro nel rispetto degli accordi con cui ci siamo presentati agli elettori e della forza che gli stessi elettori ci hanno attribuito. Fratelli d’Italia non ha bisogno di poltrone per difendere le idee e i programmi che abbiamo rappresentato in campagna elettorale. In Consiglio penseremo sempre e soltanto al bene del Trentino”.

comments powered by Disqus