Ferrovia / Il dramma

Tragedia in stazione a Trento: una persona muore sui binari

È accaduto verso le 16 di oggi, lunedì 13 marzo: in corso le indagini per verificare la dinamica. Prevedibili i disagi per la circolazione dei treni

LOMBARDIA Quindicenni uccisi da treno in Valtellina, ipotesi sfida fra amici
GENNAIO Trento, ragazza travolta e uccisa da un treno
NOVEMBRE Giovane perde la vita, investito da un treno a Trento
OTTOBRE 
Rovereto, prof del Rosmini travolta e uccisa in stazione

TRENTO. Tragedia questo pomeriggio in stazione a Trento: una persona ha perso la vita sui binari.

È accaduto poco prima delle 16 di oggi, lunedì 13 marzo: al momento non sono disponibili dettagli.

Sono in corso le indagini per verificare la dinamica del dramma che, secondo le prime informazioni, è avvenuto poco dopo l'inizio nord dell'area stazione, all'altezza del secondo binario.

Muore sui binari in stazione a Trento

Tragedia questo pomeriggio in stazione a Trento: una persona ha perso la vita sui binari. In corso indagini a cura della polizia di Stato per ricostruire la dinamica del dramma, avvenuto poco dopo l'inizio nord dell'area stazione, all'altezza del primo binario [foto di Alessio Coser]

Nello spazio fra primo e secondo binario il telo di protezione posizionato dal personale di soccorso per nascondere il cadavere, mentre alcuni agenti di polizia svolgono rilievi. Sul secondo binario un convoglio fermo.

Prevedibili i disagi per la circolazione dei treni.

Si tratta della quarta tragedia simile negli ultimi sei mesi in Trentino: nel gennaio scorso una ragazza è stata travolta e uccisa da un treno, a fine novembre, sempre a Trento, un incidente analogo: la vittima era un giovane di 36 anni, di origini indiane.

A Rovereto, il 10 ottobre scorso perse la vita Emiliana Urbani, 44 anni di Trambileno, docente al locale liceo scientifico Rosmini.

[foto di Alessio Coser]

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

comments powered by Disqus