Città / Il dramma

Tragedia in stazione a Trento: una ragazza travolta e uccisa da un treno

L'allarme è scattato questa mattina, 5 gennaio, poco prima delle 9: secondo le prime informazioni la vittima ha attraversato il binario mentre arrivava un treno merci in transito. Un mese fa un incidente analogo

TRENTO Giovane perde la vita, investito da un treno merci
ROVERETO Una prof del Rosmini travolta e uccisa da un treno merci in stazione

TRENTO. Tragedia, questa mattina, in stazione a Trento: una giovane donna è stata investita e uccisa. Secondo le prime informazioni, la vittima ha attraversato il binario mentre arrivava un treno merci in transito.

Il convoglio, che secondo le testimonianze aveva regolarmente rallentato durante il passaggio nello scalo Fs, era diretto verso il Brennero.

Tragedia in stazione a Trento: travolta e uccisa da un treno merci

Tragedia, questa mattina, in stazione a Trento: una giovane donna è stata investita e uccisa. Secondo le prime informazioni, la vittima ha attraversato il binario mentre arrivava un treno merci in transito.

Sul posto la polizia ferroviaria, il personale di Trentino Emergenza e i vigili del fuoco.

In corso le indagini per stabilire la dinamica dell'accaduto e verificare se si sia trattato di una tragedia causata da un attraversamento incauto sui binari, di un tragico gesto volontario o altro.

Il traffico ferroviario ha subito qualche disagio a causa del drammatico episodio.

La tragedia avviene poco più di un mese dopo un episodio analogo, quello di martedì 29 novembre, sempre in stazione a Trento: una persona aveva perso la vita dopo essere stata travolta da un treno merci. La vittima era un giovane di 36 anni, di origini indiane.

Il 10 ottobre,  in stazione a Rovereto, era rimasta uccisa sotto un treno Emiliana Urbani, 44 anni di Trambileno, docente al locale liceo scientifico Rosmini.

comments powered by Disqus