TRENTO. Campobase vuole accelerare sulla scelta del candidato alla presidenza della Provincia dell'Alleanza democratica per l'autonomia (il nuovo centrosinistra) e ha deciso di ufficializzare la proposta di uno dei suoi pezzi più pregiati, il sindaco di Rovereto, Francesco Valduga, mettendo il nome sul tavolo già nella riunione di coalizione che è stata convocata per la metà della settimana prossima.

Alle elezioni mancano meno di dieci mesi e il portavoce di Campobase, Michael Rech, dice: «Tutta la parte di centro dell'alleanza è convinta che si possa arrivare a una scelta anche senza attendere il congresso del Pd».

L'ARTICOLO COMPLETO È DISPONIBILE SULL'ADIGE DI OGGI