Alessio Anselmo sul suo profilo Fb ha scritto: “Grigliate d’orso. Questo succederà quando saremo al governo del Trentino e saremo andati fino a Bruxelles per cambiare la normativa e lasciare che i cacciatori controllino il numero degli orsi sul nostro territorio”