PHOTO
TRENTO. Il consiglio dell’Ordine dei medici e l'analogo organismo degli infermieri ieri hanno stabilito la sospensione dei professionisti che hanno scelto di non vaccinarsi contro il covid e sono stati segnalati dall'Azienda sanitaria per aver deciso di non rispettare l'obbligo previsto dalla normativa.
Ieri sera l’ordine dei medici ha deliberato la sospensione di due professionisti dipendenti dell’Azienda sanitaria.
Quaranta i provvedimenti di sospensione deliberati invece dall’Ordine degli infermieri, anche in questo caso si tratta di personale in servizio presso l’Apss. Per tutti questi professionisti la sospensione dall’albo comporta l’impossibilità di esercitare la professione medica o infermieristica anche privatamente.
Vi sarebbero già altri dossier analoghi in arrivo suio tavoli degli Ordini professionali.


