Provincia / La giunta

Il Trentino chiederà al governo le aperture anticipate. Fugatti: “Vicino a commercianti e ristoratori”

Il governatore: “Se ci sono le condizioni sanitarie ed i parametri lo dovessero permettere non vedo perché non si possa fare il 15 o anche prima"

IL VIDEO Fugatti: "Rabbia comprensibile"

TRENTO. Vista la situazione dei contagi in Trentino, tornato sotto la soglia dei 250 su 100.000 abitanti, "ci affiancheremo ad altre Regioni che faranno richiesta al premier Mario Draghi di valutare ipotesi di aperture anticipate, sicuramente rispetto al 30 di aprile, perché se la situazione attuale dei contagi fosse confermata si potrebbero valutare le aperture prima rispetto a quanto previsto".

Fugatti: «Se baristi e ristoratori si arrabbiano, vanno capiti». E preme per riaprire

Il presidente della Provincia Maurizio Fugatti preme per riaprire prima bar e ristoranti rispetto alla data indicata dal governo. Se i dati lo consentiranno, lo chiederemo, ha spiegato in conferenza stampa.

Lo ha detto il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti. "La proposta delle Regioni ritengo che sarà per il 20 di aprile ma se ci sono le condizioni sanitarie ed i parametri lo dovessero permettere non vedo perché non si possa fare il 15 o anche prima", ha aggiunto. 

🔴Il nostro obiettivo è riaprire le attività economiche il prima possibile.

Pubblicato da Maurizio Fugatti su Martedì 6 aprile 2021

comments powered by Disqus