De Pretis sceglie i senatori, Collini è il suo vice

La rettrice Daria de Pretis ha scelto i suoi tre senatori ed ha indicato anche il nome del prorettore vicario. I tre componenti del Senato sono Carla Locatelli, Paolo Collini e Flavio Deflorian.  Si completa così la “squadra del senato accademico”. Oltre ai tre nomi di nomina rettorale, ci sono quelli eletti: Aronne Armanini, Carlo Buzzi, Fabio Casati e Paolo Gatti

La rettrice Daria de Pretis ha scelto i suoi tre senatori ed ha indicato anche il nome del prorettore vicario. I tre componenti del Senato sono Carla Locatelli, Paolo Collini e Flavio Deflorian.  Si completa così la “squadra del senato accademico”. Oltre ai tre nomi di nomina rettorale, ci sono quelli eletti: Aronne Armanini, Carlo Buzzi, Fabio Casati e Paolo Gatti. Il senato si riunisce poi a composizione integrata quando si tratta di questioni riguardanti direttamente gli studenti. Rappresentanti degli iscritti sono Salvatore Bica e Greta Chinellato.
Ovviamente de Pretis è contenta della scelta: «Si tratta di colleghi che, oltre naturalmente a godere della mia stima e della mia fiducia, hanno una cifra comune: si sono distinti per il loro impegno nell'internazionalizzazione dell'ateneo. Insieme ai membri eletti, questi colleghi completano il Senato del nostro ateneo. Fra essi ho indicato prorettore vicario Paolo Collini».

 

de pretis collini

comments powered by Disqus