TRENTO. Da oggi sul CUP online dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari è attiva anche la possibilità di prenotazione della prima dose del vaccino da parte dei lavoratori impiegati nei settori del turismo e dei servizi NON residenti in Trentino.

«Si tratta di un passaggio importante – afferma l’Azienda sanitaria in una nota – che vuole aiutare i tanti dipendenti presenti sul nostro territorio che vogliono vaccinarsi ma sono impossibilitati a tornare a casa propria per effettuare la vaccinazione a causa del proprio lavoro in piena stagione».

Ma non solo, a breve sarà attiva anche la nuova «card» di prenotazione per il vaccino dedicata ai turisti che si fermano in Trentino per almeno tre/quattro settimane – il tempo necessario a concludere il ciclo vaccinale.