PHOTO
RONCEGNO. Incidente nel pomeriggio di oggi, domenica 16 luglio, lungo la strada statale 47 della Valsugana, all’altezza di Roncegno. Attorno alle ore 15 un’auto ha preso fuoco, richiedendo l’immediato intervento del Corpo dei vigili del fuoco volontari. Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri di Borgo e il servizio gestione strade della Provincia. Fortunatamente il rogo non ha causato feriti. Forse un surriscaldamento del motore alla base dell’incendio.
(Foto: vigili del fuoco volontari di Roncegno Terme)


