LEVICO TERME. Attimi di paura ieri mattina (19 agosto) a Levico: in pieno centro storico, nella centralissima via Dante, un uomo armato di coltello ha rapinato l’ufficio delle Poste. Il “colpo” è avvenuto alle 10.15, quando l'ufficio era in piena attività, con il centro della cittadina termale pieno di residenti e di turisti.

Dopo essersi impossessato dei duecento euro presenti in cassa il ladro è riuscito a fuggire, approfittando appunto della presenza di tante persone. Illesi gli impiegati dell’ufficio e i presenti al momento della rapina.

Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana.

L’articolo completo sul giornale in edicola e su https://epaper.ladige.it/