PRIMOLANO. Paura nella galleria San Vito, da Primolano ad Arsiè, ieri nel tardo pomeriggio: in un incidente sono rimasti coinvolti un pullman di turisti ed una vettura: si sono scontrati frontalmente.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, arrivati da Bassano del Grappa con i volontari del Basso Feltrino e poi anche il personale del distaccamento di Feltre. 

I pompieri hanno lavorato ad estrarre due feriti dall’auto, completamente distrutta. Ferito anche l’autista della corriera.

La viabilità nella galleria è stata bloccata, e l'area è stata messa in sicurezza.

Ad intervenire anche i carabinieri per i rilievi r ricostruire la dinamica dell'incidente.

I feriti sono stati accolti all’ospedale di Feltre.