PHOTO
BORGO. Nella serata di ieri, 14 novembre, un'automobile è andata a finire contro le barriere di protezione situate in prossimità della stazione intermodale di Borgo. La dinamica dell'incidente, ancora in fase di ricostruzione, vede coinvolto il conducente del veicolo che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro le strutture di sicurezza.
Sono subito intervenuti i vigili del fuoco del posto, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area. Sul posto si è recata anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Borgo. Non c’è stato nessun ferito grave.


