PHOTO
TRENTO. Tanta paura e l'automobile semidistrutta, ieri mattina, prima dell'alba, per due coniugi di Imer: la vettura è scesa per circa un centinaio di metri, lungo un pendio, finendo contro gli alberi.
Fortunatamente a bordo non c'era nessuno, perché i due giovani che erano appena partiti dalla loro abitazione, isolata sui monti sopra il paese del Primiero, erano scesi dall'auto per verificare la situazione delle catene da neve.
Infatti, lunga la discesa da casa verso il centro, sulla strada ricoperta di ghiaccio, avevano avvertito dei rumori sospetti e sono scesi per verificare.
Ma improvvisamente il veicolo ha preso velocità sulla stradina e quindi è uscito continuando la sua corsa in discesa su un prato ripido e finendo contro gli alberi.
I due coniugi hanno quindi allertato i vigili del fuoco volontari di Imer che sono intervenuti con un trattotre munito di verricello per recuperare la vettura, che ha subito gravi danni.
[foto credits: Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino, corpo di Imer]


