BORGO. Un intervento provvidenziale. Se l’incendio che si è originato nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 aprile, in una parte dell’ospedale di Borgo Valsugana non ha avuto gravi conseguenze lo si deve alla prontezza e alla bravura degli uomini del corpo dei Vigili del fuoco del posto. L’allarme è stato dato poco dopo le 16.37.
 

Le fiamme hanno interessato l’area riservata al magazzino. In poco tempo i pompieri hanno prima di tutto cercato di adottare ogni misura per evitare che il rogo si espandesse, poi hanno spento tutto.