CALDONAZZO. Stamattina, 16 luglio, verso le 11 giunge una chiamata al 112 di una donna che scendendo dal Menador - raggiunta la zona a strapiombo - è stata colta dal panico e dalle vertigini e si è letteralmente bloccata in mezzo alla strada. 

Veniva inviata velocemente una pattuglia della Locale Alta Valsugana che una volta calmata la signora di 60 anni - la faceva accomodare nell’auto della pattuglia ed il capo equipaggio si metteva alla guida della autovettura della donna e la accompagnava fino al ristorante alla Vedova dove la donna riprendeva la marcia.


Ha detto agli agenti che non le era mai successo una cosa simile. Ha ringraziato tanto gli agenti per l’umanità dimostrata