PHOTO
TRENTO. La Provincia informa che, per consentire il proseguimento dei lavori di elettrificazione attualmente in corso lungo la Ferrovia della Valsugana, nel periodo dal 16 giugno al 6 luglio, la linea sarà totalmente chiusa e tutte le corse saranno autosostituite lungo il percorso Trento - Bassano del Grappa. Sui servizi sostitutivi non è ammesso il trasporto di bici e monopattini elettrici, il trasporto comitive e il trasporto di animali di media e grossa taglia, ad eccezione dei cani d’assistenza.


