PHOTO
Sono quattro le persone denunciate dai carabinieri della Compagnia di Borgo per guida in stato d'ebbrezza e guida senza patente, durante un'operazione svoltasi questa notte e finalizzata alla prevenzione dei furti. Intorno alle due le forze dell'ordine hanno fermato a Levico un italiano di 26 anni. L'uomo aveva un tasso alcolemico pari a 0,98 g/litro.
Guidavano ubriachi anche l'italiano fermato un'ora dopo a Pergine e la donna di 53 anni risultata positiva ai controlli.
A Novaledo un 38enne si è giustificato con i carabinieri che gli chiedevano la patente dicendo di averla lasciata a casa. In realtà non l'ha mai conseguita.


