TRENTO. Alllarme, questa mattina, a Novaledo: poco dopo le 6.30 è stata notata da dei passanti una vettura nelle acque del fiume Brenta.

Attivata la centrale di emergenza, sul posto sono giunti i soccorsi sanitari, con ambulanza e auto medica, i vigili del fuoco e carabinieri.

A bordo dell'auto e nei paraggi non c'erano persone e rapidamente è stato rintracciato, nella propria abitazione, il proprietario: ha spiegato di essere uscito di strada da solo,l finendo in acqua e poi era tornato a casa senza allertare le forze dell'ordine.

I vigili del fuoco, anche con l'intervento dei sommozzatori e dell'autogru, hanno quindi recuperato il veicolo, riportandolo fuori dall'acqua.

Fortunatamente, dunque, un episodio allarmante che non ha prodotto danni alle persone.