Animale / Fauna

Campiello, paura per lo scontro di un'auto con un cinghiale

Il conducente infatti ha perso il controllo del mezzo a causa di un violento impatto con un cinghiale, sbucato all'improvviso dal ciglio della strada. Anche a causa del buio, la persona alla guida del veicolo non avrebbe potuto evitare lo schianto con l'animale, investendolo. Sul luogo anche i sanitari e l'equipe medica in soccorso all'infortunato

CAMPIELLO. Momenti di paura negli scorsi giorni, lungo la strada statale 47 per un "pericoloso" passaggio di un cinghiale che ha bruscamente interrotto la corsa di un'auto.Il fatto nei pressi di Campiello, frazione di Levico, per un automobilista che, coinvolto in un incidente causato dall'animale, avrebbe rischiato gravi conseguenze. La chiamata al numero unico per le emergenze, ha fatto scattare l'allarme ai vigili del fuoco volontari della zona che si sono immediatamente portati sul posto.

Il conducente infatti ha perso il controllo del mezzo a causa di un violento impatto con un cinghiale, sbucato all'improvviso dal ciglio della strada. Anche a causa del buio, la persona alla guida del veicolo non avrebbe potuto evitare lo schianto con l'animale, investendolo. Sul luogo anche i sanitari e l'equipe medica in soccorso all'infortunato. Il quale, fortunatamente non in pericolo di vita, è stato accompagnato all'ospedale.

Presenti anche i carabinieri per i rilievi e ricostruire la dinamica. L'animale, dopo essere stato investito, è stato sbalzato, atterrando sul ciglio della strada. La sua carcassa è stata successivamente prelevata.

comments powered by Disqus