La tragedia / Calceranica

Lago di Caldonazzo, malore fatale per Liviana Melchiori: Bieno sotto shock

La “Liviana" come era conosciuta da tutti, era soprattutto una mamma. Una brava mamma. Di Andrea, conosciuto in valle per il suo impegno nel Soccorso Alpino, e di Gabriele. Con quest'ultimo, trentenne affetto da disabilità, viveva in simbiosi: e per difendere i suoi diritti era andata a “Mi manda Rai 3”

IL DRAMMA Annega nel lago di Caldonazzo

CALCERANICA. “Si è infilata gli occhialini da nuoto ed è entrata in acqua: un bagno rinfrescante in una giornata caldissima, qualche bracciata per gustare appieno la bellezza del lago di Caldonazzo. Nessuno fra i tanti che affollavano la spiaggia l'ha sentita gridare aiuto, nessuno l'ha vista annaspare.

Forse è stato un malore improvviso: Liviana Melchiori, 65 anni, è come se fosse stata inghiottita dalle acque. La tragedia è accaduta poco prima delle 17 di ieri 21 maggio nella spiaggia Riviera, a Calceranica. Sono stati alcuni ragazzi a vedere il corpo della donna, residente a Bieno, in Valsugana, poco sotto il pelo dell'acqua con il volto rivolto verso il fondale.

Liviana Ierta Melchiori, "la Liviana" come era conosciuta da tutti a Bieno, era soprattutto una mamma. Una brava mamma. Di Andrea, conosciuto in valle per il suo impegno nel Soccorso Alpino, e di Gabriele. Con quest'ultimo, trentenne affetto da disabilità, viveva in simbiosi. Per difendere i suoi diritti anni fa era stata anche a Mi manda Rai3».

Tutto sull'Adige in edicola

comments powered by Disqus