Levico / Lo scontro

Incidente stradale a Levico, tre veicoli coinvolti e due persone ferite

Paura nel pomeriggio di fronte all’Hotel Brenta. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti

LEVICO TERME. Paura nel pomeriggio di fronte all’Hotel Brenta, alle porte di Levico (zona campeggi). In un incidente stradale nel quale sono rimaste complessivamente coinvolti tre veicoli sono rimaste ferite due persone. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco – la caserma è a poca distanza dal punto dove si è verificato il tutto – e i soccorritori. Da Trento è stato fatto arrivare un elicottero.

Da tempo ci sono molte polemiche sulla pericolosità di via Claudia Augusta. Spesso chi esce dal parcheggio del ristorante, di quello del Discount e del distributore di benzina della zona si immettono nell’arteria senza dare la precedenza a chi ne ha diritto. 

In estate poi a causa della scarsa illuminazione della strada è difficile vedere i pedoni che dai campeggi l’attraversano e si rischia regolarmente l'incidente.

(Foto Alex Cialdo)

comments powered by Disqus