Valsugana / L'incidente

Tir investe un cervo, si buca il serbatoio e il gasolio finisce sulla strada

Illeso l'autista dell'autocisterna coinvolta in questo nuovo investimento sulla statale 47 che ha richiesto un lungo intervento di pulizia a opera dei vigili del fuoco volontari di Roncegno

DUE FERITI Cervo contro una macchina sulla statle 47 a Marter

RONCEGNO. Un altro investimento di un cervo sulla Valsugana, dopo l'incidente di pochi giorni fa nel quale due persone sono rimaste ferite.
 
Il nuovo caso la notte scorsa, attorno alle 4, fortunatamente senza conseguenze per le persone, come spiegano i vigili del fuoco volontari di Roncegno, intervenuti sul luogo dello scontro insieme al personale del corpo forestale e del servizio gestione strade dellla Provincia.
 
L'impatto è avvenuto sulla statale 47, nei pressi dello svincolo per Roncegno.
 
Il cervo è stato investito da un camion cisterna: l'animale è finito sotto il mezzo pesante e ne ha bucato il serbatoio di carburante.
 

Ss47, cervo investito da un tir

Ancora un Investimento di un cervo sulla Ss47. Le foto dei vigili del fuoco di Roncegno

 
Il gasolio è finito così sulla sede stradale ed è stato necessario un grande lavoro dei vigili del fuoco per ripristinare le normali condizioni di sicurezza sulla carreggiata.

L'intervento, infatti, è durato circa tre ore e mezzo, con rallentamenti del traffico sul tratto interessato, per fortuna in una fascia oraria non tra le più "calde".

comments powered by Disqus