NOMI. Scontro tra due auto nel tardo pomeriggio di oggi sulla Sp90 all'altezza di Nomi, ancora una volta in prossimità dell'incrocio regolato dal semaforo all'ingresso nord del paese.

Sul posto stanno prestando soccorso l'infermiere e gli equipaggi di Trentino emergenza e la squadra dell'elisoccorso con il medico.

I vigili del fuoco volontari di Nomi fanno da supporto ai soccorritori ed i carabinieri stanno effettuando i rilievi per stabilire la dinamica.

Una delle ipotesi è che a provocar l’incidente possa essere il manto stradale bagnato dalle intense piogge.