MARCO. Uno schianto contro un camion, dopo aver invaso la corsia opposta. È morto così, in un terribile incidente sulla statale 12, Alessandro Dacroce. Aveva 37 anni ed era residente a Marco. Ancora poche centinaia di metri e sarebbe arrivato a casa, dove lo aspettavano la compagna e il loro figlio. Lavorava per la Cte, che produce carrelli elevatori.


Saranno i carabinieri a stabilire perché, quali possono essere state le cause di quell’invasione di corsia che lo ha portato contro il Tir in arrivo.

Un malore, una distrazione, un colpo di sonno: le ipotesi sono diverse e ancora incerte. Il finale purtroppo no, e non lascia adito a speranze.

Tutto sull’Adige in edicola