TRENTO. Tamponamenti in A22, in entrambe le direzioni, nella tarda mattinata di oggi, 3 agosto. Nessun ferito, ma la dinamica è curiosa, a quanto si apprende dalla polizia stradale.

Verso le 11.30, all'altezza di Ala, in carreggiata sud, si sono tamponati quattro veicoli, senza gravi conseguenze.

Appena cinque minuti dopo, altre due auto si sono tamponate nello stesso punto, ma in corsia nord, anche in questo caso senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.