PHOTO
Ci sarebbe un malore all'origine dell'incidente stradale accaduto nel tardo pomeriggio ad Anghebeni di Vallarsa. Un uomo di 78 anni che pare stesse rientrando dai campi è uscito di strada finendo con la Fiat Panda che stava guidando contro un albero.
Fortunatamente l'urto non è stato particolarmente forte e quando sul posto sono arrivati i soccorritori, con l'ambulanza e con l'elicottero, lo hanno trovato cosciente. Per gli accertamenti però è stato portato all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto anche i vigili del fuoco di Vallarsa che hanno aiutato nei soccorsi.


