Intervento questa notte dei vigili del fuoco, chiamati verso le 2, per un Tir, che trasportava carta igienica, che si è incendiato sull'A22 nel parcheggiato dell'area di servizio di Nogaredo in direzione sud.

Nessuna persona è rimasta ferita perché l'autista è riuscito a mettersi in salvo e chiamare aiuto. Le fiamme sono state spente, ma l'intervento non è stato semplice e continua con le operazioni di smassamento. I pompieri sono ancora sul posto.

Sono intervenuti i vigili del fuoco permanenti di Trento e i volontari di Rovereto e Nogaredo.

(Foto dei vigili del fuoco di Nogaredo)