Vallagarina / Traffico

Altro incidente in A22: due feriti e code in direzione sud fra Rovereto Sud e Avio

È accaduto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 4 gennaio, con nuovi disagi al traffico dopo quelli registrati ieri per una serie di schianti, con cinque persone trasportate in ospedale

IERI Incidenti in A22: ferite cinque donne nei pressi di Ala

TRENTO. Anche questa mattina code in direzione sud sull'Autobrennero, in Vallgarina. Dopo i quattro incidenti di ieri, che hanno causato disagi a singhiozzo nel tratto fra Trento e Affi, questa mattina uno scontro è avvenuto a sud di Rovereto e ha causato code tuttora (le 13.30) indicate dall'A22 in due chilometri circa.

I disagi al traffico si registrano in particolare fra Rovereto Sud e Ala/Avio.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario con un'ambulanza, che ha trasferito in pronto soccorso le due persone ferite. Le loro condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi.

Al momento non è nota la dinamica del'incidente avvenuto poco dopo le 11.30 di oggi, giovedì 4 gennaio, e non si hanno informazioni sull'età e il sesso delle persone soccorse.

Ieri, nel tardo pomeriggio, in A22, quattro i casi segnalati: l'ultimo allarme è scattato alle 18.15, dopo quelli del mattino e del primo pomeriggio che hanno causato tre feriti.  In serata, poco a sud di Ala, altre due persone sono rimaste ferite e sono state ricoverate in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento. Si tratta di due donne di 48 anni e di 42 anni, entrambe fortunatamente non avrebbero lesioni preoccupanti.

Ieri mattina, tre giovani erano rimaste ferite in uno schianto avvenuto nei pressi dell'abitato di Ala. Le tre ragazze, due di 21 anni e una di 23, con contusioni e ferite lievi, sono state trasferite all'ospedale di Rovereto.

Un altro incidente, verso le 14, in carreggiata nord, a sud di Trento, aveva richiesto il trasporto al pronto soccorso di una donna.

[foto di archivio]

comments powered by Disqus