Vallagarina / Il lutto

L'ultimo saluto a Mauro Trainotti, che ha perso la vita nell'incidente stradale del 20 agosto

Si terranno domani, venerdì 6 ottobre, alle 16.30, nella chiesa di Lizzanella, i funerali dello sfortunato 57enne, vittima del tragico scontro auto-moto alla rotatoria di Marco. L'attesa per consentire di partecipare anche alla moglie, rimasta ferita e ricoverata dopo l'incidente

L'INCIDENTE Il tragico schianto a Marco il 20 agosto 2023

ROVERETO. Si terranno domani, venerdì 6 ottobre, alle 16.30, nella chiesa parrocchiale di Lizzanella i funerali di Mauro Trainotti (nella foto), morto il 20 agosto scorso a seguito di un incidente in moto alla rotatoria di Marco, mentre viaggiava con la moglie Emanuela, che nello stesso incidente ha rimediato diverse fratture e contusioni.

Ed è stato proprio per aspettare che la moglie potesse partecipare alle esequie che la famiglia Trainotti, originaria di Santa Margherita, ha rimandato fino ad oggi il funerale.

La procura aveva già dato il nulla osta alla sepoltura pochi giorni dopo il fatale incidente. A dare l'ultimo saluto a Mauro Trainotti, scomparso a soli 57 anni, ci saranno anche il figlio 21enne Elia, il papà Mario, il fratello Romeo, la suocera Brunetta, i cognati Stefano con Graziella, Luca con Ilaria, i nipoti Sebastiano, Federico, Milena e Alice.

comments powered by Disqus