La tragedia / La scomparsa

In scooter contro l’ambulanza, Vallagarina in lutto per la tragica morte di Renato Brusco

Aveva 53 anni, faceva l’operaio alla Dana e lascia lascia la moglie Lara e la figlia Alessia e i genitori Giuliano e Maria Rosa. Per anni era stato nel direttivo dello Juventus Club Mori

L'INCIDENTE Mortale sulla Statale del Brennero

AVIO. Prima lo schianto fra lo scooter e l'ambulanza, poi l'impatto devastante contro un palo della luce. È morto così, ieri 8 settembre nel primo pomeriggio, sulla statale del Brennero ad Avio, Renato Brusco, operaio di 53 anni di Ala. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto, ad Ala, i famigliari e gli amici dell'uomo. Il 53enne lascia la moglie Lara e la figlia Alessia e i genitori Giuliano e Maria Rosa. Vivevano tutti nella stessa palazzina, in via Tambuset.

Lui faceva l'operaio alla Dana di Mori e una delle sue grandi passioni era la Juventus. Una passione che lo aveva portato a ricoprire anche il ruolo di revisore dei conti nel club di Mori dedicato ai bianconeri.

La data dei funerali di Renato Brusco non è stata ancora fissata, ma quando ci sarà la cerimonia sarà tutta la comunità di Ala a stringersi attorno alla famiglia del 53enne e in particolar modo ai genitori, nel triste momento dell'addio.

Tutto sull’Adige in edicola

comments powered by Disqus