Rovereto / L'allarme

Fiamme in una palazzina a Borgo Sacco: evacuata una famiglia, gran lavoro per i vigili del fuoco

L'incendio di vaste dimensioni è scoppiato oggi, 6 settembre, poco dopo le 13: interessati il tetto e l'ultimo piano, ingenti i danni, densa colonna di fumo visibile anche a distanza. L'edificio in fiamme si trova tra piazza Filzi e il parcheggio della rsa Kolbe
VIDEO/1 Casa in fiamme a Borgo Sacco: così i pompieri hanno affrontato le fiamme
VIDEO/2 Borgo Sacco, famiglia evacuata dopo l'incendio
FOTO Vasto incendio in una palazzina di Borgo Sacco, danni ingenti

ROVERETO. Incendio di vaste dimensioni oggi, 6 settembre 2023, poco dopo le 13, a Borgo Sacco di Rovereto. Le fiamme sono divampate in un'abitazione e subito dopo sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Rovereto, Trento, Volano, Isera, Mori e Villalagarina. Sul posto decine di pompieri e numerosi mezzi, comprese autopompa e autoscala.

Vasto incendio in una palazzina di Borgo Sacco, nube nera visibile a distanza

L'allarme è scattato oggi, 6 settembre, poco dopo le 13, a Borgo Sacco di Rovereto: in fiamme il tetto di un'abitazione e subito dopo sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Rovereto, Volano, Isera, Mori e Villalagarina

L'intervento per domare il rogo è tuttora in corso, non si segnalano conseguenze per le persone ma i danni all'edificio appaiono ingenti, sul tetto e all'ultimo piano.

Stando alle prime informazioni, le fiamme sono scoppiate nel sottotetto della casa e una densa nube di fumo si è subito levata in cielo, anche da lontano è possibile vederla distintamente.

Casa in fiamme a Borgo Sacco: così i vigili del fuoco hanno affrontato le fiamme

Incendio di vaste dimensioni oggi, 6 settembre 2023, poco dopo le 13, a Borgo Sacco di Rovereto. Le fiamme sono divampate in un'abitazione e subito dopo sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Rovereto, Volano, Isera, Mori e Villalagarina. Sul posto decine di pompieri e numerosi mezzi, comprese autopompa e autoscala.

L'incendio ha interessato il tetto di una palazzina che si trova tra piazza Filzi e il parcheggio della rsa Kolbe. Al momento la situazione è sotto controllo, mentre prosegue l'opera dei vigili del fuoco.

comments powered by Disqus