Folgaria, schianto nella notte: il motociclista gravemente ferito è un quarantenne della zona
L'incidente nella notte fra ieri e oggi, martedì 8 agosto: l'uomo è finito contro una vettura che era ferma sulla strada a causa di un precedente incidente, tra la frazione Costa e passo Sommo. SUl posto anche l'elicottero di Trentino Emergenza che ha trasferito l'uomo in codice rosso all'ospedale Santa Chiara
PIETRAMURATA Investito un bambino di nove anni: ricoverato in codice rosso
VAL DI CEMBRA Incidente mortale: la vittima è un giovane motociclista
TRENTO. Intervento notturno dell'elisoccorso in seguito a un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte.
Il personale sanitario di Trentino Emergenza è stato richiamato a Folgaria e ha lavorato oltre un'ora, fino all'una di questa mattina, martedì 8 agosto, per soccorrere un motociclista in un tratto della statale 350, tra la frazione Costa e passo Sommo.
Si tratta di un quarantenne della zona che è andato a sbattere contro una vettura che era rimasta ferma sulla strada in seguito a un precedente incidente il cui protagonista è stato rintracciato qualche ora dopo dai carabinieri.
Le condizioni dell'uomo sarebbero critiche: è stato preso in carico al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento.
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari e i carabinieri di Folgaria. Questi ultimi hanno svolto i rilievi di legge e ora dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Secondo le prime informazioni, il conducente della vettura, dopo essere finito fuori strada si era allontanato da solo, probabilmente illeso.
Nel frattempo, purtroppo, è sopraggiunto il motociclista che si è schiantato con l'automobile.
[foto credits: vigili del fuoco volontari di Folgaria]
DOVE È SUCCESSO