Rovereto / Il fatto

Rompe gli specchietti delle auto in sosta: bloccato e denunciato

È accaduto ieri, 3 maggio, in via Segantini: sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale, per riportare alla calma un cittadino nordafricano che agiva sotto gli effetti dell'alcol. L'uomo è stato deferito in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato

TRENTO. Denunciato dai carabinieri della compagnia di Rovereto un cittadino nordafricano per il reato di danneggiamento aggravato.

I fatti, spiega una nota, nella tarda serata di ieri, 3 maggio: verso le 19 una pattuglia è intervenuta, in seguito a una segnalazione, in via Segantini, dove una persona stava danneggiando alcune auto in sosta.

I carabinieri, insieme a una pattuglia della polizia locale, hanno cercato di riportare alla calma la persona, che appariva chiaramente ubriaca.

Gli inviti a smetterla non sono stati ascoltati, l'uomo quindi è stato  bloccato fisicamente e affidato al personale sanitario di Trentino Emergenza, che lo hanno condotto al pronto soccorso e di Rovereto per accertamenti.

La verifica sul posto ha consentito di accertare che l'uomo aveva danneggiato gli specchietti retrovisori di tre vetture in sosta in via Segantini.

Perciò la persona è stata deferita in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato.

comments powered by Disqus